mercoledì 28 novembre 2012

Per invidia continuano a strapparci i manifesti. Adesso basta!


L’invidia a volte sfocia nella stupidità, ma anche nell’infantilità. A tutto questo però deve pur esserci un limite di sopportazione.

Non è più un caso che ogni qualvolta vi è una manifestazione de “La Nuova Compagnia Oritana” inevitabilmente vengono lacerati ed estirpati dalle bacheche sia pubbliche, sia limitrofe al Teatro dell’Istituto Antoniano (luogo che ospiterà anche sabato 1 dicembre un nostro spettacolo) i manifesti pubblicitari che sudiamo per poter realizzare e far affiggere. Questo gesto infame ed infantile (anche se in questi casi siamo certi non si tratti di ragazzate) lo abbiamo tollerato sino ad oggi da quattro anni a questa parte, ora basta!

Visto e considerato che l’Istituto è dotato di videosorveglianza, sia chiaro che, questa volta andremo a fondo e chiederemo i danni. E’ inaccettabile sopportare e credere casuali tali gesti in ripetizione. Chi ha invidia verso la compagnia o dovessi aver particolari risentimenti personali verso uno o più componenti di tale compagnia abbia il coraggio di mostrar viso ed affrontar di petto la sua stupidità. Grazie!

Comunicato Stampa

1 commento: