Curriculum

"La bonanima del provessore" di Vincenzo Sparviero: 
Manuele Delle Carose, un povero contadino privo di istruzione scolastica incontra per la sua strada l'anima vagante di Arturo Scoppelli, un professore morto da una settimana con cui è l'unico a poter dialogare. Tra il professore ed il contadino si instaura subito un ottimo rapporto ed il primo fa del secondo il suo allievo, spronandolo ad erudirsi trovandosi però di fronte ad un'ignoranza inaudita da parte di Manuele che li porta a trovarsi in situazioni esilaranti.
"Cchiù fessa ti cussì si mori" di Giuseppe Neglia Pepe: 
prende spunto dalla commedia cinematografica all'italiana anni '80. Pepe, protagonista sfotunato economicamente, appena uscito dalla galera tenta di riabilitarsi cercando lavoro e a recuperar divertimenti per tanti anni trascurati. Le situazioni equivoche rendono lo spettacolo esilarante e piacevolissimo
"Un Turco-Oritano" di Giuseppe Neglia Pepe:
è una rivisitazione di Un turconapoletano di Scarpetta. Due mascalzoni disoccupati ricevono in casa un turco che chiede informazioni sull'uomo presso cui dovrà prestare servizio come accompagnatore ufficiale della moglie e delle figlie; da li i mascalzoni penseranno bene di rapire il turco e di prendere il suo posto a casa del suo datore di lavoro! Ma un equivoco basilare renderà il tutto molto divrtente!
"il 7° giorno riposò" di Camillo Vittici un atto unico che prende spunto dalla creazione Divina e ne fa una satira